rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Succivo

Allarme furti d'auto: 10 rubate nelle ultime settimane

Le 500X il bersaglio dei malviventi, presa di mira la zona del campo sportivo

Raffica di furti d’auto a Succivo nelle ultime settimane. La zona presa di mira è l’area compresa fra il campo sportivo e via Generale Dalla Chiesa. Un’area piuttosto di periferia, che nelle ore serali registra scarso transito di auto, e che quindi diventa terreno di caccia per i topi d’auto che agiscono spesso indisturbati, e in pochi attimi riescono a rubare la vettura è a darsi alla fuga.

E’ di circa una decina di auto rubate il bilancio registrato fino a questo momento. L’ultimo caso nella serata di giovedì, a due passi dalla farmacia della zona. Le vetture più oggetto di furto le 500X, diventate target dei ladri anche nella vicina Sant’Aprino, dove un è stata rubata solo ieri. Altre due segnalazioni sono invece arrivate da Teverola, via Marco Polo.

 “Siamo stati informati – dice il sindaco Salvatore Papa - sono in contatto con la caserma dei carabinieri di Sant’Arpino che ha aumentato i controlli. Infatti tutte le sere c’è un’auto dei carabinieri che perlustra Succivo. Dal canto nostro abbiamo potenziato la videosorveglianza sul territorio e, proprio in quella zona, implementeremo l’impianto. Sono state già finanziate nuove telecamere, attendiamo la ditta per l’installazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti d'auto: 10 rubate nelle ultime settimane

CasertaNews è in caricamento