rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Agguato nella notte: 30enne ferito al collo con un colpo di pistola

Maddaloni - Agguato nella notte a Maddaloni (Caserta) dove un uomo di 30 anni, Daniele Panicucci, già noto alle forze dell'ordine, è stato ferito gravemente da un colpo di pistola al collo ed è ora ricoverato in rianimazione all'ospedale di...

Agguato nella notte a Maddaloni (Caserta) dove un uomo di 30 anni, Daniele Panicucci, già noto alle forze dell'ordine, è stato ferito gravemente da un colpo di pistola al collo ed è ora ricoverato in rianimazione all'ospedale di Caserta. L'uomo è stato trovato ferito dalla polizia all'esterno della sua auto; probabilmente ha incontrato, perché la conosceva, la persona che poi ha fatto fuoco. Indaga la Polizia di Stato.

Dopo il primo soccorso all'ospedale di Maddaloni, Panicucci è stato trasferito d'urgenza al Sant'Anna di Caserta. Sul caso indagano gli agenti del commissariato locale e gli uomini della squadra mobile di Alessandro Tocco, che stanno cercando di risalire al movente e soprattutto ai responsabili che hanno esploso il colpo d'arma da fuoco. Tra le ipotesi al vaglio delle forze dell'ordine locali, c'è anche la lotta per il controllo delle piazze di spaccio.

Si parla di

Agguato nella notte: 30enne ferito al collo con un colpo di pistola

CasertaNews è in caricamento