rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Stacca un testicolo a morsi al ragazzo che rifiuta sesso a 3

Vittima dell'atto di 'cannibalismo sessuale' un 44enne casertano

Si è visto staccare un testicolo a morsi perché ha rifiutato la possibilità di far del sesso a tre. Il protagonista di questa assurda vicenda è Marcello Palma, 44enne di Cassino da tempo residente ad Edimburgo, in Scozia, ma conosciuto anche nel casertano visto che parte della famiglia vive a Maddaloni.

I fatti sono accaduti nello scorso maggio ma la vicenda si è chiusa pochi giorni fa: l’autrice del gesto di ‘cannibalismo sessuale’, una 43enne originaria della Puglia, è stata infatti condannata a risarcire la vittima.

Tutto ha avuto inizio la notte tra il 22 e il 23 maggio 2017 nell'appartamento di Lauriston Terrate dove Marcello Palma vive e che ospitava, in quel periodo, un altro conterraneo. Al momento dell'aggressione in casa era presente un'altra amica comune. Il gesto di follia avviene mentre il cassinate e la sua compagna sono nella loro stanza. In quella accanto sono ospiti il conterraneo e la donna pugliese che improvvisamente e probabilmente sotto l'effetto di droga, ha fatto irruzione nella stanza pretendendo che Marcello Palma avesse un rapporto sessuale con lei ed alla presenza dalla compagna di quest'ultimo perchè, come emerso dai verbali, il suo fidanzato sarebbe stato 'un pessimo amante'. Un racconto offuscato e nebuloso con un unico dato certo: la ragazza all'improvviso ha afferrato con i denti uno dei testicoli di Palma, strappandolo. 

Qualcuno ha dato l'allarme e in pochi minuti sul posto è arrivata un'ambulanza. Per Marcello Palma, che perdeva copiosamente sangue dai genitali, è stata anche necessaria una trasfusione. I medici hanno bloccato l'emorragia, ricucito il testicolo all'interno dello scroto ed applicato venti punti di sutura. La donna, come provvisionale dovrà versare a Marcello Palma circa 500 sterline che l'uomo ha deciso di devolvere in beneficenza. Poi, come stabilito dal giudice, l'emigrante italiano dovrà essere risarcito con una cospicua somma: mille sterline per ogni punto di sutura applicato dai medici per salvare il testicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stacca un testicolo a morsi al ragazzo che rifiuta sesso a 3

CasertaNews è in caricamento