rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Ragazzini pestati nel cortile della scuola: denunciati due 17enni

Violenza alla De Nicola per una chat tra una delle vittime e la fidanzatina di uno degli aggressori

Li hanno attesi all'esterno della scuola media De Nicola di Maddaloni e li hanno picchiati. Per questo motivo due 17enni di Maddaloni sono stati denunciati dai carabinieri.

L'aggressione si è verificata due giorni fa quando i due hanno atteso le due vittime, entrambi di 13 anni, all'esterno della scuola media. Appena li hanno visti si sono fiondati addosso a loro e li hanno picchiati. Un episodio brutale e rapidissimo, avvenuto in pieno giorno e davanti a decine di persone. La scena è stata vista anche da un'insegnante della scuola che ha allertato i carabinieri che sono giunti sul posto, individuando i responsabili dell'aggressione nel giro di poco tempo.

I genitori dei due 13enni, che si sono recati al pronto soccorso ricevendo prognosi di tre e cinque giorni, hanno poi sporto denuncia che è stata inoltrata al tribunale dei minori per i provvedimenti del caso. Stando a quanto ricostruito dai militari della compagnia di Maddaloni, guidata dal capitano Stefano Scollato, l'aggressione è avvenuta perché uno dei due tredicenni avrebbe iniziato a chattare con la fidanzatina di uno dei due ragazzi più grandi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzini pestati nel cortile della scuola: denunciati due 17enni

CasertaNews è in caricamento