rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Viale Vittorio Veneto

Ferito all'occhio con un cavatappi per 10 euro: arrestato 17enne

Uno studente minorenne portato in ospedale dopo l'aggressione con cavatappi e mazza di ferro

Un ragazzo di 17 anni di Caserta è rimasto ferito mercoledì sera in seguito ad un tentativo di rapina consumato nei pressi della stazione ferroviaria di Caserta per mano di un coetaneo di Maddaloni, Z. D. Quest'ultimo è riuscito ad "abbordare" il ragazzo nei pressi di piazza Carlo III, davanti la Reggia di Caserta, e, con una scusa, e' riuscito a farsi accompagnare nei pressi della stazione.

Qui ha messo in atto il suo piano: armato con una mazza di ferro ed un cavatappi, ha minacciato il coetaneo per farsi consegnare dei soldi. Ed alla risposta negativa non ha esitato a colpirlo all'occhio. A quel punto la vittima ha ceduto e gli ha consegnato 10 euro che aveva con se'. Mentre il rapinatore si allontanava, però, il 17enne col cellulare avvertiva la polizia ed intanto controllava da lontano il percorso del suo rapinatore.

Una volta arrivati gli agenti della squadra volante di Caserta diretti dal commissario Michele Pota e la Polfer il 17enne e' stato bloccato su un treno che era pronto per partire verso Maddaloni. La vittima è stata accompagnata al Pronto soccorso dell'ospedale di Caserta per la verità riportata all'occhio: e' stato dimesso con una prognosi di 4 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito all'occhio con un cavatappi per 10 euro: arrestato 17enne

CasertaNews è in caricamento