rotate-mobile
Cronaca Riardo

Due fratelli sotto processo per aggressione

La vittima è finita in prognosi riservata dopo il raid

I figli del titolare di un noto mobilificio di Riardo dinanzi al Giudice del Tribunale di Caserta con la grave accusa di lesioni personali gravi. I fatti risalgono a circa un anno fa quando un giovane casertano, SG, che si è costituito parte civile con il patrocinio dell’avvocato Italo Madonna, venne aggredito dai due imprenditori, addirittura con mazze e mezzi contundenti, tanto da essere ricoverato per diverso tempo presso il nosocomio casertano addirittura in prognosi riservata.

Di qui la denunzia e le indagini condotte prima dai Carabinieri della Stazione di Pietramelara e del Comando Provinciale di Caserta che procedettero a ricognizioni e ad accertamenti. Venne anche visionata ed ispezionata l’autovettura, una BMW di grossa cilindrata, completamente distrutta a colpi di bastoni dei fratelli e del loro amici che riempirono di bastonate la vittima per futili motivi legati ad un vecchio rancore.

C. P. e B. P., difesi dagli avvocati Francesco Schettino e Raffaele Crisileo si sono sempre rifiutati di spiegare al Pubblico Ministero titolare delle indagini le motivazioni vere del loro gesto e ora attendono il giudizio del Tribunale sammaritano e rischiano una severa condanna carceraria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fratelli sotto processo per aggressione

CasertaNews è in caricamento