rotate-mobile
Cronaca Arienzo

Aggredisce operatore sanitario con sedie e mazza da baseball: arrestato

Un 27enne ospite di una struttura onlus finisce in manette. Due feriti

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, L.F.A., nigeriano 27enne, ospite di una onlus sita ad Arienzo. L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di violenza privata, danneggiamento, lesioni personali e detenzione di oggetti atti ad offendere.

I militari dell’Arma, su segnalazione al 112, sono intervenuti presso la citata struttura dove l’uomo, per futili motivi, aveva danneggiato le porte ed i suppellettili ed aveva scagliato una sedia all’indirizzo di un operatore della cooperativa, procurandogli delle lesioni. Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato il 27enne che, armato di mazza in ferro tipo baseball e con dei chiodi all’estremità, ancora minacciava il citato operatore impedendogli l'accesso alla struttura.

Arrestato, verrà giudicato con rito per direttissima. La vittima è stata medicata presso il pronto soccorso di Marcianise con prognosi di 3 giorni. Anche l'arrestato, è stato medicato a seguito di tagli alla mano sinistra che si è provocato durante il danneggiamento struttura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce operatore sanitario con sedie e mazza da baseball: arrestato

CasertaNews è in caricamento