rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Picchiato con la mazza da baseball dopo aver venduto l'auto: 2 arresti

Si chiude il cerchio per l'aggressione ad un 30enne avvenuta a San Cipriano

Sono stati arrestati con l'accusa di lesioni i due che hanno aggredito un 30enne di San Cipriano d'Aversa per questioni legate alla compravendita di un'auto. 

Secondo quanto ricostruito, uno dei due avrebbe acquistato dalla vittima una Fiat Idea usata. Poco dopo l'acquisto si sarebbe accesa una spia del motore ed avrebbe preteso dalla vittima la riparazione del veicolo. Il 30enne, però, si sarebbe rifiutato proponendo il pagamento di 100 euro. L'acquirente però avrebbe continuato ad insistere venendo bloccato per la sua insistenza sia su Whatsapp sia su Facebook. 

A quel punto ha deciso di farsi giustizia da solo. Avrebbe raggiunto la vittima sotto casa in compagnia di amici e lo avrebbe picchiato anche con l'uso di una mazza da baseball. Una vera e propria spedizione punitiva costata alla vittima la frattura del setto nasale. 

A distanza di qualche mese le indagini della Procura di Napoli Nord hanno portato all'arresto dei due aggressori, mentre un terzo complice è rimasto ignoto. Per loro il gip ha disposto la misura degli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato con la mazza da baseball dopo aver venduto l'auto: 2 arresti

CasertaNews è in caricamento