rotate-mobile
Cronaca Cellole

Picchia la moglie e aggredisce i carabinieri, arrestato marito violento

L'uomo e i militari refertati in ospedale. La donna subiva violenze domestiche dal 2015

Nella tarda serata di venerdì a Cellole, i carabinieri della locale stazione arrestavano Chargui Belhassen, 30enne tunisino residente a Cellole, per maltrattamenti in famiglia, violenza, resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale.

I militari allertati dalla moglie del tunisino, a seguito di una violenta lite presso la loro abitazione in cui l'uomo oltre che minacciare la donna spaccava ogni cosa avesse sotto tiro, si scagliava anche contro gli uomini dell'Arma colpendoli nel tentativo dei militari di immobilizzarlo, riportando lievi lesioni.

L'aggressore era sotto l'effetto di sostanze alcoliche. Una volta bloccato è stato condotto al pronto soccorso dell'ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca giacché nella distruzione degli oggetti presenti in casa aveva riportato ferite. Anche i carabinieri sono stati refertati a seguito dell'aggressione. Sentita dai carabinieri la moglie del tunisino, di origine italiana, è emerso che le violenze domestiche iniziavano già dal 2015 ma che la stessa non aveva mai trovato il coraggio della denuncia. L' uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e aggredisce i carabinieri, arrestato marito violento

CasertaNews è in caricamento