rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Cellole

Aereo precipitato, identificate le due vittime

A perdere la vita padre e figlio, il velivolo era partito dal Delta Club di Castel Volturno

Sono padre e figlio le due vittime estratte dai vigili del fuoco dai resti del piccolo aereo ultraleggero precipitato questa mattina in un terreno nella zona di Cellole.

Stando ai primi dettagli che emergono dalla ricostruzione dei fatti, la tragedia si è consumata intorno alle 11. Il velivolo biposto monomotore è decollato dalla Delta Club di Castel Volturno. Dopo l’incidente, sul posto è intervenuta una squadra del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Caserta proveniente dal distaccamento di Mondragone.

Dopo la geolocalizzazione della posizione da parte degli operatori della sala operativa del comando, i Vigili del Fuoco hanno raggiunto la zona dell’incidente insieme al personale del 118, trovando i rottami sparsi e le due persone ancora incastrate tra le lamiere del velivolo. Purtroppo per Luigi ed Enrico Amatore, padre e figlio di Mugnano di Napoli, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sono in atto la messa in sicurezza dei luoghi e la successiva rimozione del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aereo precipitato, identificate le due vittime

CasertaNews è in caricamento