rotate-mobile
Cronaca Aversa

Sangue nella Movida, ragazzo accoltellato davanti ai locali

L'episodio di violenza in via Seggio, le forze dell'ordine indagano per identificare l'accoltellatore

La movida di Aversa torna a macchiarsi di sangue. Nella serata di sabato, un uomo di nazionalità ucraina è stato accoltellato in via Seggio ed è rimasto ferito. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che ha subito prestato soccorso al ferito.

Ad intervenire sono state anche due gazzelle dei carabinieri, una volante della polizia di Stato e una pattuglia della polizia municipale. Le forze dell'ordine hanno provveduto a raccogliere tutte le testimonianze del caso, ascoltando passanti e titolari dei locali della zona.

L'accoltellatore è un cittadino italiano ancora in corso di identificazione. Secondo una prima ricostruzione, quest'ultimo avrebbe colpito l'ucraino con un coltellino dopo aver provato a rubargli il cellulare.

La mala movida, dunque, colpisce ancora nella città normanna: poco più di una settimana fa un altro accoltellamento, verificatosi nella centralissima via Roma, aveva scosso la comunità. A restare ferito un ragazzo di 17 anni, colpito da un coetaneo nel corso di una lite e finito in prognosi riservata all'ospedale.

L'ennesimo episodio di violenza, avvenuto ieri sera, è stato confermato anche dal consigliere comunale Alfonso Oliva che ha pubblicato, sui social, il video dell'intervento delle forze dell'ordine. "In dieci giorni tre accoltellati nella mala movida - ha affermato Oliva - Mentre le pattuglie della polizia municipale erano a piazza Paul Harris, a via Seggio un altro giovane ha rischiato la vita".

Il consigliere comunale proprio nei giorni scorsi aveva chiesto al sindaco Alfonso Golia una riunione ad horas tra maggioranza ed opposizione per combattere gli episodi di mala movida: "Quando dico che bisogna sbattere i pugni sui tavoli di Prefettura e Questura per avere rinforzi e che ci vogliono ordinanze restrittive a seconda delle zone, c’è ancora qualcuno che parla di altro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue nella Movida, ragazzo accoltellato davanti ai locali

CasertaNews è in caricamento