rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Lite in piazza per una ragazza: 17enne accoltellato e ucciso

Il giovane è morto praticamente sul posto, inutili i soccorsi

Una terribile tragedia ha scosso due comunità, quella di Casal di Principe e Villa Literno. Un 17enne, Giuseppe Turco, è stato accoltellato a morte in seguito a una discussione avvenuta in piazza a Casal di Principe. L'origine della lite sembrerebbe essere una questione legata a una ragazzina, ma ciò che è iniziato con parole si è trasformato in un atto di estrema violenza che ha portato alla perdita di una giovane vita.

Il ragazzo è stato colpito con un coltello all'addome e ha perso la vita sul colpo. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, che sono stati chiamati immediatamente, non è stato possibile salvare il giovane. Già al momento dell'arrivo dell'ambulanza, era troppo tardi per fare qualcosa.

Il ragazzo era vivace e sempre educato, proveniente da una famiglia rispettata nella comunità di Villa Literno. Suo padre è un artigiano molto stimato e la tragedia ha scosso profondamente l'intera famiglia e la comunità circostante.

Le autorità locali hanno avviato un'indagine per individuare il responsabile di questo tragico omicidio. La polizia sta raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza nella speranza di identificare l'aggressore e ricostruire l'esatta dinamica dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in piazza per una ragazza: 17enne accoltellato e ucciso

CasertaNews è in caricamento