rotate-mobile
Cronaca Aversa

Accoltella e prende a bastonate l'amico: finisce in manette

La lite per un regolamento di conti. E' caccia al complice

Blitz lampo della polizia che ha arrestato un cittadino rumeno accusato del tentato omicidio di un suo connazionale accoltellato, preso a bastonate e ridotto in fin di vita ad Aversa.

L'uomo la scorsa notte era giunto, in codice rosso, presso l’Ospedale “Moscati” di Aversa in stato di semi coscienza a causa delle ferite riportate nella patita aggressione, in cui veniva colpito in varie parti del corpo con un coltello e con un bastone da due soggetti a lui noti. I primi accertamenti effettuati dal personale intervenuto presso il locale Presidio Ospedaliero consentivano di ricostruire la dinamica dei fatti, il luogo dell’avvenuta aggressione ed il movente riconducibile ad un regolamento di conti relativo ad un debito di denaro.

Nelle ore successive, la volante del Commissariato di Aversa è intervenuta a Casal di Principe, nei pressi del Centro Commerciale MD, dove individuava e poneva in stato di arresto uno degli aggressori, V. F. di nazionalità romena, che a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso degli oggetti personali sottratti alla vittima oltre che delle armi utilizzate durante l’aggressione.

L’arrestato, come da disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale mentre sono in corso le indagini volte all’identificazione del complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella e prende a bastonate l'amico: finisce in manette

CasertaNews è in caricamento