rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Vairano Patenora

Accoltella alla schiena il rivale fuori la gelateria: 55enne nei guai

La lite è iniziata con un'accesa discussione ed è culminata con il ferimento del 60enne. L'arma recuperata in una fioriera

Ha accoltellato il rivale alla schiena fuori una gelateria di via IV Novembre a Vairano Patenora. E' accaduto nella serata di domenica quando una richiesta di aiuto, con la quale veniva segnalata la presenza di un uomo ferito da una coltellata, è giunta alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Capua.

Dopo pochi minuti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti via IV Novembre a Vairano Patenora dove hanno trovato, nelle immediate vicinanze di una gelateria, un uomo con una vistosa ferita alla schiena. Il sessantenne di Vairano Patenora, non in pericolo di vita, è stato soccorso e accompagnato da personale sanitario del servizio 118 all’ospedale di Piedimonte Matese dove è stato affidato alle cure dei medici, venendo dimesso poco dopo con una prognosi di 10 giorni.

L’uomo ha riferito ai carabinieri che poco prima, mentre si trovava all’interno della gelateria, era stato raggiunto dall’aggressore, un cinquantacinquenne di sua conoscenza con il quale, per futili motivi, ingaggiava un’accesa discussione, terminata pochi minuti dopo. Quando però ha lasciato il locale a bordo della sua bicicletta per fare rientro a casa, è stato raggiunto da quest’ultimo che gli ha sferrato un coltellata alla schiena scappando subito dopo.

Gli immediati accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma hanno consentito di rintracciare il cinquantacinquenne a Vairano Patenora, presso la sua abitazione e di recuperare, in una vicina fioriera, il coltellino multiuso utilizzato per l’aggressione. L’uomo è stato accompagnato in caserma dove è stato denunciato in stato di libertà. Dovrà rispondere di lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella alla schiena il rivale fuori la gelateria: 55enne nei guai

CasertaNews è in caricamento