rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sparanise

Trovato agonizzante vicino la stazione: giallo sul ferimento di un 30enne

La versione della vittima non convince gli inquirenti, proseguono le indagini sull'oscura vicenda

Accoltellato nei pressi della stazione ferroviaria di Sparanise E. S. trentenne albanese. È stato ritrovato agonizzante e con una ferita da arma da taglio al torace dal personale del 118 intorno alle 22 di domenica.

Trasportato d'urgenza all'ospedale civile di Sessa Aurunca gli é stata riscontrata un'emorragia interna. La lesione non ha toccato organi vitali e le condizioni dell'albanese, immigrato irregolare, non sono critiche. Numerosi dubbi suscitano i fatti relativi all'aggressione. La vittima poco dopo il risveglio in ospedale ha raccontato agli agenti del commissariato di Sessa Aurunca di essersi ferito accidentalmente. Una bottiglia di birra rompendosi lo avrebbe ferito. Una versione poco convincente.

Non c'erano frammenti di vetro sul luogo del ritrovamento della vittima né sugli indumenti. Ancora in corso le indagini per far luce su una vicenda oscura. Unica certezza é che l'aggressione non é avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria e che la vittima stesse scappando dal suo aggressore poco prima di perdere i sensi nel luogo del ritrovamento.

Secondo gli inquirenti l'aggressione sarebbe quindi avvenuta altrove. Poco distante forse dalla stazione ferroviaria. Il giovane irregolare 'viveva' a Sparanise. Ancora molti dubbi avvolgono la vita di E. S. Forse uno dei tanti 'invisibili' impiegato nei lavori nei campi o nella piccola edilizia. Per pochi spiccioli. Troppo pochi per gli italiani, un 'tesoro' per gli immigrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato agonizzante vicino la stazione: giallo sul ferimento di un 30enne

CasertaNews è in caricamento