rotate-mobile
Cronaca Bellona

Abusi sessuali su una ragazzina, arrestato dopo 4 anni di violenze

La vittima, minore di 13 anni, ha raccontato il tutto ai genitori e ai magistrati

Aveva costretto per quattro anni una ragazzina, minore di 13 anni, a subire ripetuti atti sessuali. Per questo un cittadino rumeno residente a Bellona è finito agli arresti domiciliari: nella giornata di ieri infatti il gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, successivamente al decreto di fermo disposto dal pm della locale Procura, ha applicato la misura restrittiva a C.B.

Il fermo del pm seguiva ad una serrata e celere indagine delegata ai carabinieri della Stazione di Vitulazio originata dalla denuncia sporta il 22 marzo scorso dai genitori della ragazzina, i quali riferivano quanto appreso dalla figlia. 

In particolare si appurava che C.B., a partire dal 2014 e fino a ottobre 2018, aveva costretto la minorenne a subire ripetuti atti sessuali, rivelati dalla ragazza soltanto nel mese di marzo scorso, quando riusciva a confidare ai genitori la terribile esperienza. 

Alla denuncia dei genitori seguiva l'audizione della vittima minorenne, la quale confermava le circostanze al pm fornendo preziosi dettagli atti a confortare le sue dichiarazioni e l'intero quadro probatorio. 

Una volta raccolti elementi gravemente indiziari nei confronti dell'indagato, persona che peraltro aveva sovente relazioni con altri minorenni, veniva disposto il fermo. 

Nel corso dell'esecuzione del fermo si procedeva a contestuale perquisizione domiciliare e dell'autovettura in uso all’uomo e, nell'occasione, veniva sequestrato un sistema di registrazione per videosorveglianza nonché uno sfollagente telescopico in ferro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi sessuali su una ragazzina, arrestato dopo 4 anni di violenze

CasertaNews è in caricamento