rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Abusi su bimba di 8 anni, condannato l'anziano vicino

I giudici hanno stabilito una pena pari a 8 anni di carcere per violenza sessuale

Abusa sessualmente di una bimba di 8 anni: condannato ad 8 anni di reclusione il vicino orco. È quanto stabilito dalla Seconda Sezione Penale del tribunale di Santa Maria Capua Vetere in composizione collegiale presieduta dal giudice Antonio Riccio con a latere i giudici Alessandra Cesare e Francesca Auriemma nei confronti di C.B. 73 enne di Marano di Napoli per violenza sessuale aggravata nei confronti della 'piccola vicina'.

Il 73 enne assistito dall'avvocato Augusto Cerqua viveva nel 2013 in uno stabile a Marcianise. Lì aveva fatto amicizia con la famiglia della piccola vittima rappresentata dall'avvocato Andrea Piccolo e per tale motivo spesso si offrire di fare da baby sitter alla bimba giacché abitava al piano superiore rispetto all'appartamento della piccola. Quando la bimba andava sopra da C.B. cominciavano gli abusi. Con la scusa di farla giocare e di offrirle la merenda la faceva sedere sulle sue gambe inducendola a spogliarsi e la costringeva a masturbarlo e a simulare rapporti sessuali. La denuncia del vicino orco è giunta solo nel 2018 giacché la piccolina a seguito di una lezione sull'apparato riproduttivo maschile ha iniziato a raccontare l'orribile abuso.

La piccola raccontò 'l'orribile segreto' che si teneva nel cuore al papà. Dopo la confessione della piccola con ricordi lucidi e  ricostruzioni degli abusi particolareggiate vennero avviate le indagini dalla Procura sammaritana fino a giungere alla condanna ad 8 anni di reclusione per il 73 enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi su bimba di 8 anni, condannato l'anziano vicino

CasertaNews è in caricamento