rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

E' un albanese 40enne il ladro ucciso dal proprietario di un'auto stanotte. Salvini (Lega Nord): "La difesa è sempre legittima"

Villa Literno - È un cittadino albanese di circa 40 anni il ladro ucciso nella notte a Villa Literno mentre rubava un'auto da un'abitazione con due complici. L'uomo, lasciato morto dai compagni davanti all'ospedale di Aversa, è stato identificato...

È un cittadino albanese di circa 40 anni il ladro ucciso nella notte a Villa Literno mentre rubava un'auto da un'abitazione con due complici. L'uomo, lasciato morto dai compagni davanti all'ospedale di Aversa, è stato identificato grazie alle impronte digitali. Si è intanto concluso nella villetta, dove è avvenuto il fatto, il sopralluogo del procuratore aggiunto di Napoli Nord Renzulli e del sostituto Santosuosso. Al momento non è stato emesso alcun provvedimento nei confronti dell'uomo che ha sparato.

La moglie avrebbe raccontato agli inquirenti che non era la prima volta che si ritrovavano i ladri in casa e che erano stati vittime di furti almeno otto volte. Ma i militari dell’Arma hanno ritrovato nei loro archivi una sola denuncia sporta dal meccanico risalente al 2001. Secondo quanto si è appreso sarebbe stata la figlia maggiorenne a notare per prima la presenza dei ladri mentre rincasava con la sua auto e sarebbe stata lei ad avvertire i genitori con il cellulare dopo aver visto il cancello aperto. Ancora in corso le indagini la ricostruzione dell’esatta dinamica.

Questa la dichiarazione del leader della Lega Nord Matteo Salvini postata su facebook: "Mi spiace per il morto, ma fino a un certo punto...Ora che non indaghino l'aggredito! La difesa è sempre legittima".

Si parla di

E' un albanese 40enne il ladro ucciso dal proprietario di un'auto stanotte. Salvini (Lega Nord): "La difesa è sempre legittima"

CasertaNews è in caricamento