rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Carinola

Ruba castagne da fondo agricolo: nei guai 39enne

Carinola - In Carinola, i carabinieri della Compagnia di Mondragone hanno denunciato a Piede Libero un 39enne di Falciano del Massico, responsabile di furto di kg. 60 di castagne asportate da fondo agricolo di proprietà di un 66enne di Carinola...

In Carinola, i carabinieri della Compagnia di Mondragone hanno denunciato a Piede Libero un 39enne di Falciano del Massico, responsabile di furto di kg. 60 di castagne asportate da fondo agricolo di proprietà di un 66enne di Carinola. Sempre in Carinola è stato denunciato un 51enne di Carinola per danneggiamento autovettura di un 54enne di Carinola a sua volta deferito per lesioni personali unitamente al figlio 21enne poiché a seguito del predetto danneggiamento aggredivano e malmenavano il responsabile del danneggiamento della loro autovettura.
In Mondragone i carabinieri hanno deferito un 33enne del posto per rapina, minacce e percosse nei confronti della zia convivente di di 78 anni a cui aveva sottratto, con violenza, la carta bancoposta, prelevando la somma contante di euro 600.Sempre a Mondragone un 32enne è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari poiché sorpreso fuori dalla propria abitazione senza autorizzazione.
Denunciati poi un 22enne cittadino Bulgaro per guida senza Patente; un 36enne ucraino ed un 35enne di calvi Risorta trovati alla guida delle rispettive i autovettura con un tasso alcolemico di 2,71 g/l il primo e di 1,15 g/l il secondo.Nell'ambito del servizio i carabinieri hanno elevato 15 sanzioni amministrative per mancata copertura assicurativa rca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba castagne da fondo agricolo: nei guai 39enne

CasertaNews è in caricamento