rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arresto Zagaria, scene di giubilo in Questura | video

Caserta - Alle 14.00 circa, l'ormai ex super latitante Michele Zagaria è stato portato in questura in Piazza Vanvitelli a Caserta accompagnato da una ventina di auto dalle quali spuntavano i pugni alzati dei poliziotti in segno di festa, scortate...

Alle 14.00 circa, l'ormai ex super latitante Michele Zagaria è stato portato in questura in Piazza Vanvitelli a Caserta accompagnato da una ventina di auto dalle quali spuntavano i pugni alzati dei poliziotti in segno di festa, scortate da un elicottero ed è stato fatto scendere davanti al portone dell'edificio. Quindi è stato accompagnato all'interno della Questura. All'esterno tanta folla, in molti hanno incitato i poliziotti. Una folla incredibile ha accolto la scorta dei poliziotti con scene di gioia ed applausi a tutto spiano. Una fila di volanti della Squadra Mobile di Caserta è passata prima davanti al Palazzo Reale e poi ha raggiunto Piazza Vanvitelli sede del Palazzo di Governo e della Questura. Centinaia di cittadini si stanno assembrando intorno alla piazza e decine di curiosi hanno raggiunto i dintorni della Questura.
Nell'operazione che ha portato a Casapesenna alla cattura del boss Michele Zagaria sono stati arrestati anche i due proprietari della villetta in cui era nascosto il bunker, Vincenzo Inquieto e la moglie.
"E' stata un'operazione complicata" a causa "del bunker, in questo i Casalesi sono specialisti, che era a 4 metri di profondità". Così il capo della Polizia, Antonio Manganelli, ha spiegato l'operazione che ha portato all'arresto del capo storico dei casalesi.

Si parla di

Video popolari

Arresto Zagaria, scene di giubilo in Questura | video

CasertaNews è in caricamento