rotate-mobile
Cronaca

A3 Salerno-Reggio Calabria: Traffico regolare dalle prime ore di questa mattina in entrambe le direzioni

Salerno - L'Anas comunica che sull' autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, dalle prime ore di questa mattina, il traffico è regolare in entrambe le direzioni e senza disagi in attraversamento delle aree dei cantieri inamovibili, dove si transita...

L'Anas comunica che sull' autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, dalle prime ore di questa mattina, il traffico è regolare in entrambe le direzioni e senza disagi in attraversamento delle aree dei cantieri inamovibili, dove si transita su una sola corsia per senso di marcia. Personale dell'Anas con 70 uomini e 23 mezzi e della Polizia stradale presidiano i punti nevralgici dell'autostrada ed, in caso di criticità alla circolazione, intervengono tempestivamente con manovre temporanee di alleggerimento e deviazioni sui percorsi alternativi,
Nel corso della mattinata sono stati registrati, in ingresso a Salerno, volumi di traffico pari a 1600 veicoli l'ora alle ore 10,30 e 2000 veicoli l'ora alle ore 12,00 Il tratto Padula – Lagonegro nord è stato riaperto questa mattina poco prima delle 7,00 con due ore di anticipo rispetto all'orario previsto. Era stato chiuso ieri sera alle 21 per effettuare i raccordi delle pavimentazioni con le nuove carreggiate che saranno aperte al traffico prima del prossimo esodo estivo.
Dal pomeriggio di oggi a lunedì mattina è previsto traffico intenso in direzione nord sia per gli spostamenti locali che per i rientri dal fine settimana. Come sull'intera rete stradale e autostradale nazionale, la circolazione sarà favorita dal blocco dei mezzi pesanti, che non potranno viaggiare fino alle 24 di questa sera.
L'evoluzione della situazione è consultabile attraverso il sito www.stradeanas.it/traffico.
L'Anas raccomanda a chi viaggia una guida prudente e il, rispetto delle norme del codice della strada. Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3 Salerno-Reggio Calabria: Traffico regolare dalle prime ore di questa mattina in entrambe le direzioni

CasertaNews è in caricamento