rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Alvignano

Ennesima tragedia sulle strade del casertano: un morto e due feriti

Alvignano - Ennesima tragedia sulle strade del casertano. Un uomo è morto in seguito ad un incidente automobilistico in località Miglio XXV, sulla strada provinciale 330 al km. 93.500. L'autovettura era guidata dalla vittima, Massimo Mattei un...

Ennesima tragedia sulle strade del casertano. Un uomo è morto in seguito ad un incidente automobilistico in località Miglio XXV, sulla strada provinciale 330 al km. 93.500. L'autovettura era guidata dalla vittima, Massimo Mattei un ventisettenne mentre si trovava in compagnia i un coetaneo, entrambi di Piedimonte Matese (Caserta). L'auto, per cause in corso di accertamento, è andata ad impattare frontalmente con una seconda autovettura condotta da P. A. cl. 1992, residente ad Alvignano, con a bordo 4 persone.
Nella circostanza: M.M., decedeva poco dopo l'impatto mentre due persone venivano trasportate presso l'ospedale civile Sant'Anna di Caserta dove si trovano tuttora in prognosi riservata. I restanti passeggeri, trasportati presso l'ospedale di Piedimonte Matese, riportavano lesioni giudicate guaribili in 3 giorni s.c. La salma del Mattei è stata traslata presso l'istituto di medicina legale di Caserta per l'esame autoptico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima tragedia sulle strade del casertano: un morto e due feriti

CasertaNews è in caricamento