rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Accoltella alle spalle un coetaneo: 18enne in manette

Maddaloni - Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato dagli Uomini della Sezione Investigativa e dell'Ufficio Volanti del Commissariato P.S. di Maddaloni diretto dal V. Questore Luigi Pecchillo, dopo aver accoltellato un coetaneo, verso le 23.30 di...

Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato dagli Uomini della Sezione Investigativa e dell'Ufficio Volanti del Commissariato P.S. di Maddaloni diretto dal V. Questore Luigi Pecchillo, dopo aver accoltellato un coetaneo, verso le 23.30 di sabato sera 21 u.s., davanti ad un Bar ubicato nelle adiacenze del Villaggio dei Ragazzi.
Mentre alcuni giovani si intrattenevano come di consueto nei pressi della Caffetteria, alcuni di loro avevano un diverbio per futili motivi nel quale rimaneva coinvolto tale V.A. Il cugino di questi C.V. nel transitare per la zona con due suoi amici e vedendo il proprio congiunto in difficoltà tentava di fare da paciere ma veniva aggredito alle spalle dal pregiudicato Cioffi Raffaele di solo 18 anni, ma gia noto alle forze dell'ordine, il quale gli sferrava due fendenti ad entrambi i lati del collo provocando al malcapitato due profonde ferite che per mero "miracolo" non cagionavano la morte dello stesso scappando via.
Subito trasportato all'Ospedale di Maddaloni veniva sottoposto ad un delicato intervento chirurgico grazie al quale i sanitari del nosocomio calatino riuscivano a salvarlo.
Tempestivamente allertati, gli uomini della Sezione Investigativa del locale Commissariato, guidati dal Sost. Commissario Esposito Vito si mettevano sulle tracce del fuggitivo facendo terra bruciata intorno ad esso, costringendolo così, a presentarsi presso il loro Ufficio, ove veniva sottoposto a fermo per tentato omicidio e successivamente associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione del Sost. Procuratore della Repubblica dr. Giordano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella alle spalle un coetaneo: 18enne in manette

CasertaNews è in caricamento