rotate-mobile
Cronaca Marzano Appio

Vende marijuana nella villa comunale: arrestato 35enne

Marzano Appio - Nel corso della notte di sabato 25 gennaio, a Marzano Appio (Caserta), frazione campagnola, i carabinieri del locale Comando Stazione, unitamente a personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca...

Nel corso della notte di sabato 25 gennaio, a Marzano Appio (Caserta), frazione campagnola, i carabinieri del locale Comando Stazione, unitamente a personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Mauro Gaetano cl. 79 del posto.
Era già qualche giorno che i carabinieri avevano posto la loro attenzione sul 35enne e, nel corso della notte, dopo averne osservato i comportamenti e pedinato negli spostamenti lo hanno sorpreso, all'interno della villa comunale situata nella frazione campagnola del comune di Marzano Appio, nel mentre cedeva a due giovani ventenni, entrambi di Pietramelara (CE), gr. 17,00 di marijuana ricevendo in cambio la somma di euro 100 (cento/00). Naturalmente, i carabinieri non si sono accontentati del solo episodio di spaccio, sono voluti andare affondo. Ed infatti, a seguito della perquisizione presso la sua abitazione i militari dell'Arma hanno rinvenuto Kg 2,150 di marijuana che l'uomo aveva abilmente occultato all'interno di un pollaio. Naturalmente la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. L'arrestato, è stato quindi tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre, i due acquirenti, segnalati alla competente prefettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende marijuana nella villa comunale: arrestato 35enne

CasertaNews è in caricamento