rotate-mobile
Cronaca Casapulla

Una famiglia arrestata per furto di energia elettrica

Casapulla - Nelle prime ore del pomeriggio di ieri, i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto tre soggetti, due uomini ed una donna, tra di loro imparentati, C.S. cl.' 48, C.P. cl.' 78 E C.M. cl.' 74...

Nelle prime ore del pomeriggio di ieri, i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto tre soggetti, due uomini ed una donna, tra di loro imparentati, C.S. cl.' 48, C.P. cl.' 78 E C.M. cl.' 74 residenti a Casapulla, poiché resisi tutti responsabili di furto di energia elettrica.
Durante un predisposto servizio finalizzato a reprimere il dilagante fenomeno degli allacci abusivi alla rete elettrica, i militari della stazione di San Prisco, coadiuvati da personale della societa' Enel, hanno proceduto ad un controllo di una falegnameria ubicata in quel comune accertando che l'impresa commerciale era alimentata da un contatore palesemente alterato. Accanto al contatore della fabbrica si trovavano inoltre anche altri contatori, risultati poi anch'essi alterati come il primo, che alimentavano degli appartamenti situati sopra la falegnameria appartenenti a familiari dell'imprenditore.
Tutti i familiari coinvolti sono stati arrestati e sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una famiglia arrestata per furto di energia elettrica

CasertaNews è in caricamento