rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Villa di Briano

Trovato cadavere di una donna nelle campagne di Villa di Briano: uccisa con tre colpi di pistola

Villa di Briano - Il cadavere di una donna non identificata, dell'apparente età di 45-50 anni, con ferite di arma da fuoco alla testa è stato trovato dai carabinieri nelle campagne di Villa di Briano (Caserta), non lontano dal Santuario della...

Il cadavere di una donna non identificata, dell'apparente età di 45-50 anni, con ferite di arma da fuoco alla testa è stato trovato dai carabinieri nelle campagne di Villa di Briano (Caserta), non lontano dal Santuario della Madonna di Villa di Briano.
Ad avvertire i militari è stato un passante. La donna è stata uccisa con tre colpi di pistola al volto. Il proprietario del terreno ha detto di aver notato il corpo ai margini della strada interpoderale che attraversa il suo fondo."Un amico che passava di lì lo ha visto e mi ha avvisato. Ho preso l'auto per andare a vedere. Aveva i capelli neri ed era vestita con un jeans e una maglietta, il volto era rivolto verso il terreno e c'era tanto sangue". I carabinieri di Aversa stanno passando al vaglio le denunce di persone scomparse ma al momento non è emerso nulla.La donna non aveva documenti addosso. Potrebbe essere una straniera. I carabinieri di Aversa indagano a 360 gradi. Mentre si attendono i risultati dell'autopsia, prontamente disposta dal magistrato di turno, si scava nell'ambiente della prostituzione. Nonostante la presenza di un luogo di culto, infatti, di sera l'area è frequentata da prostitute e da clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere di una donna nelle campagne di Villa di Briano: uccisa con tre colpi di pistola

CasertaNews è in caricamento