rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Casapesenna

Deteneva 24 grammi di hashshi: 49enne di origine albanese

Casapesenna - Nell'ambito dell'attività di prevenzione e repressione dei reati in genere personale della Polizia di Stato, nella scora notte, procedeva all'arresto di Kotruve Margesto 49enne nato in Albania, pregiudicato domiciliato in Italia S.F...

Nell'ambito dell'attività di prevenzione e repressione dei reati in genere personale della Polizia di Stato, nella scora notte, procedeva all'arresto di Kotruve Margesto 49enne nato in Albania, pregiudicato domiciliato in Italia S.F.D., poiché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. In particolare, personale della Squadra Volante del Posto Fisso di Polizia di Casapesenna, nel transitare in via Pitagora notava una autovettura ferma con i fari spenti e luci interne accese, il cui conducenti alle vista dell'autopattuglia si allontanava repentinamente. Pertanto, gli operatori decidevano di seguire l'autovettura Fiat Punto grigia, al fine di procedere al controllo, ma il conducente, vistosi inseguito accelerava l'andatura, allontanandosi in direzione San Marcellino. Giunto in prossimità della Villa Comunale di San Marcellino, arrestava la marcia e nel mentre uno degli operatori scendeva dall'autovettura di servizio per procedere al suo controllo, questi improvvisamente accelerava continuando la fuga, ma subito dopo perdeva il controllo dell'auto e andava ad impattare contro un muro ed abbandonava l'autovettura e tentando una fuga a piedi nella adiacente campagna, ma veniva prontamente bloccato.
All'interno dell'autovettura a seguito di perquisizione, venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro 24,400 gr. di sostanza stupefacente del tipo hashish. Il predetto, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica C/o il Tribunale Napoli Nord di Aversa, veniva condotto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deteneva 24 grammi di hashshi: 49enne di origine albanese

CasertaNews è in caricamento