rotate-mobile
Cronaca

Sotto effetto droga 35enne va a sbattere col motorino contro guardrail

Caserta - Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato ha denunciato A. M., 35enne, casertano, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e per guida sotto l' effetto...

Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato ha denunciato A. M., 35enne, casertano, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e per guida sotto l' effetto di sostanze stupefacenti. In particolare Agenti della Sezione Polizia Stradale – Distaccamento di Capua sono intervenuti sul viale Carlo III a seguito della segnalazione di un incidente . Giunti sul posto gli agenti hanno accertato che si era verificato un sinistro autonomo in cui era rimasto coinvolto A.M. a bordo di un ciclomotore, il quale, dopo aver perso il controllo del veicolo , aveva urtato violentemente contro il guard – rail . Immediatamente la strada, notoriamente molto trafficata, veniva posta in sicurezza dagli Agenti al fine di evitare ulteriori conseguenze per tutti i veicoli in transito.
L' uomo,trasportato in ospedale veniva ricoverato in prognosi riservata e, sottoposto a specifici esami, risultava positivo ai test di sostanze stupefacenti del tipo cocaina ed oppiacei . Da successivi accertamenti emergeva che A.M. si era allontanato dalla propria abitazione, ove si trovava ristretto agli arresti domiciliari e pertanto veniva denunciato alla competente A.G. per evasione e per guida sotto l' effetto di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto effetto droga 35enne va a sbattere col motorino contro guardrail

CasertaNews è in caricamento