rotate-mobile
Cronaca

Gioco erotico con aspirapolvere: uomo finisce al pronto soccorso per lacerazioni all'organo genitale

Caserta - Un gioco di autoerotismo finito decisamente male. Un uomo si è ferito con un aspirapolvere provocandosi diverse lacerazioni all'organo genitale. E' accaduto lo scorso venerdì sera quando un uomo si è presentato al pronto soccorso di...

Un gioco di autoerotismo finito decisamente male. Un uomo si è ferito con un aspirapolvere provocandosi diverse lacerazioni all'organo genitale. E' accaduto lo scorso venerdì sera quando un uomo si è presentato al pronto soccorso di Caserta a causa di un incidente alquanto imbarazzante. Secondo quanto raccontato dalla vittima, non senza un certo imbarazzo ai sanitari che lo dovevano soccorrere, l'uomo si sarebbe infatti ferito il pene nel tentativo di provocarsi piacere utilizzando un aspirapolvere. L'organo sessuale era ridotto abbastanza male: per medicare le lacerazioni provocate dall'uso incauto dell'elettrodomestico i medici hanno dovuto infatti lavorare per più di due ore. Alla fine, però, le ferite sono state curate.
Secondo una statistica diffusa recentemente in Inghilterra, pare che gli incidenti di questo genere siano per lo più dovuti a tentativi maldestri di emulare gesta viste in tv o al cinema. Almeno, questo è quello che sta succedendo a Londra: sulle ali del successo della saga erotica '50 sfumature di grigio', a quanto sembra le casalinghe inglesi sono diventate molto più spregiudicate. Per questo coinvolgono i loro compagni e mariti in acrobazie e giochi erotici degni di Cristian Grey. Peccato però che la realtà sia cosa diversa dalla finzione e che a volte questi giochini finiscano per richiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco. Secondo il servizio antincendio di Londra, le chiamate da parte di persone rimaste intrappolate nel corso di giochi sessuali, in molti casi con le manette, sono state piu' di 1.300 negli ultimi tre anni. Numeri da record, che coincidono proprio con l'exploit letterario della saga di E.L James.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco erotico con aspirapolvere: uomo finisce al pronto soccorso per lacerazioni all'organo genitale

CasertaNews è in caricamento