rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le mani del clan dei Casalesi sul business delle slot machine nella capitale: cinque arresti

Caserta - Cinque ordinanze di custodia cautelare, con il sequestro di una società operante nel settore delle slot machine e ritenuta sotto il controllo del clan dei Casalesi, eseguite a Roma dalla Gdf di Napoli, in collaborazione con lo Scico e...

Cinque ordinanze di custodia cautelare, con il sequestro di una società operante nel settore delle slot machine e ritenuta sotto il controllo del clan dei Casalesi, eseguite a Roma dalla Gdf di Napoli, in collaborazione con lo Scico e sotto il coordinamento della Dda del capoluogo campano.
I cinque sono accusati di riciclaggio di denaro di provenienza illecita in società operanti nel settore del gioco del bingo, della raccolta delle scommesse sportive e del noleggio di "slot machine" e "new slot". Contestualmente, si sta procedendo al sequestro preventivo delle quote e dell'intero patrimonio aziendale di una società subentrata, attraverso nuovi prestanomi e con una differente denominazione, nell'attività di reimpiego dei capitali illeciti svolta da una preesistente impresa già sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le mani del clan dei Casalesi sul business delle slot machine nella capitale: cinque arresti

CasertaNews è in caricamento