rotate-mobile
Cronaca Caianello

Maxi incidente sull'autostrada A1: muore un operaio di 63 anni. Ferite altre sei persone

Caianello - Incidente ieri mattina sull'autostrada A1. Nel sinistro, avvento nel tratto compreso tra Caianello e San Vittore al chilometro 698, ha perso la vita Carlo Di Sarno, un operaio 63enne di Casapesenna (Caserta). Secondo una prima...

Incidente ieri mattina sull'autostrada A1. Nel sinistro, avvento nel tratto compreso tra Caianello e San Vittore al chilometro 698, ha perso la vita Carlo Di Sarno, un operaio 63enne di Casapesenna (Caserta). Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, erano le 7.30 all'incirca quando un furgone ha tamponato un'auto che, dopo l'impatto, si è schiantata contro il guardrail. I feriti sono stati trasportati in codice rosso agli ospedali di Cassino e Napoli, risultano nello schianto ferite altre sei persone, ricoverate tra gli ospedali di Sessa Aurunca e Caserta. La carreggiata A1 in direzione Roma è rimasta chiusa per effettuare i rilievi.
La vittima viaggiava a bordo del furgone con 8 persone, tra cui il figlio e si stavano recando nel luogo di lavoro. Gravi le condizioni del giovane, trasferito all'ospedale Cardarello di Napoli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, nonchè l'eliambulanza del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incidente sull'autostrada A1: muore un operaio di 63 anni. Ferite altre sei persone

CasertaNews è in caricamento