rotate-mobile
Le voci della Casertana

Le voci della Casertana

A cura di Maria Pia Angelino

Prima vittoria esterna per la Casertana, Di Maio: "Se giochiamo così possiamo dare fastidio a tutti"

Passaggio in sala stampa anche per l'autore della rete Angelo D'Angelo: "Abbiamo dato l'anima". Dedica speciale a Ginestra

Arriva la prima vittoria stagionale in trasferta per la Casertana. Nell’ultima uscita in esterna del girone di andata la Casertana conquista i 3 punti contro la Ternana. Allo stadio Libero Liberati di Terni, infatti, un gol di Angelo D’Angelo.
 
Mister Di Maio a fine gara ha dichiarato: "Oggi è stata una partita sofferta. Ma se questa squadra riesce ad abbinare alle idee di gioco la voglia di fare risultato come oggi, allora, può dar fastidio a tutti”. Dedica speciale infine: "Giusto dedicare la prima vittoria fuori casa al mister Ginestra che ha sofferto dalla tribuna". 

L'autore della rete Angelo D’Angelo in sala stampa ha commentato: "Sono contento perché abbiamo dato l’anima. La vittoria è per tutti, per il mister, per il presidente, per il magazziniere e i tifosi, per tutti". In vista del prossimo impegno di campionato: "La nostra squadra sa giocare a calcio, il Bari lo affronteremo col giusto entusiasmo e la giusta voglia".

Si parla di

Prima vittoria esterna per la Casertana, Di Maio: "Se giochiamo così possiamo dare fastidio a tutti"

CasertaNews è in caricamento