rotate-mobile
Attualità Mondragone

Maxischermo in piazza autorizzato dopo la richiesta sui social

Al Comune di Mondragone si sperimentano nuove forme di protocollo: disposta la ztl

Un'autorizzazione concessa dopo la richiesta sui social. Altro che lentezza burocratica. Il Comune di Mondragone sperimenta nuove forme di protocollo con la gestione affidata al colosso di Mark Zuckerberg. 

La richiesta sui social

Nell'ordinanza del comandante della polizia municipale David Bonuglia emerge che il titolare dello Chalet "Cin Cin" Ivan Tipaldi abbia comunicato al Comune attraverso i social l'intenzione di installare un maxi schermo per proiettare la partita tra Udinese e Napoli che potrebbe regalare lo scudetto agli azzurri. L'installazione ci sarà nella parte di occupazione di suolo pubblico riferita alla propria attività.  

L'ordinanza

Un evento in cui "è prevedibile la partecipazione di numerose persone, provenienti anche dai Comuni limitrofi", scrive Bonuglia. Per questo, al fine di consentire "il regolare svolgimento della manifestazione" sono state disposte le limitazioni al traffico. In particolare è stata disposta la chiusura della ztl, dalle 18 all'1, sul lungomare Camillo Federico nel tratto compreso tra piazza Conte fino all'intersezione con via Doria e in viale Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxischermo in piazza autorizzato dopo la richiesta sui social

CasertaNews è in caricamento