rotate-mobile
Attualità Aversa

Ztl, commercianti furiosi: "ignorati" e chiedono un altro incontro

Il comitato, insieme a Confesercenti e a Confcommercio, ha chiesto una riunione con le commissioni consiliari Affari generali, Urbanistica ed Attività produttive

Continua a tenere banco nella città di Aversa la questione legata alla Zona traffico limitato, che continua a scatenare e non poco  le ire dei commercianti. Dopo l'incontro in piazza Municipio, al quale parteciparono i consiglieri di minoranza accompagnati da due esponenti della maggioranza Paolo Cesaro e Mariano Scuotri, il comitato 'Aversa centro commercio vivo' è tornato all'attacco.

"L'amministrazione comunale disattende per l'ennesima volta gli accordi presi - sottolinea il comitato - Pur avendo preso, i due consiglieri di maggioranza, impegni precisi con i commercianti, ancora oggi a distanza di quasi due mesi, non viene concesso alcun incontro con gli operatori economici".

Ed è proprio un incontro con le commissioni consiliari Affari generali, Urbanistica ed Attività produttive che il comitato, unitamente a Confcommercio e Confesercenti, chiede a gran voce al sindaco Alfonso Golia e all'assessore al Commercio Luigi Fadda.

"Si era discusso su di una riunione delle commissioni consiliari interessate che unitamente al comitato avrebbero trovato una soluzione alla desolazione che regna in centro città dopo un certo orario nei giorni del fine settimana - conclude in una nota il comitato - Nonostante i consiglieri di maggioranza, abbiano toccato con mano la desertificazione del centro in un sabato sera e nonostante i continui solleciti ad organizzare l'incontro, continuano a negare qualsivoglia confronto. Questo è inaccettabile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl, commercianti furiosi: "ignorati" e chiedono un altro incontro

CasertaNews è in caricamento