rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Marcianise

I commercianti lanciano la card per lo shopping nella ztl

L'iniziativa promossa dall'associazione degli esercenti a Marcianise

L'associazione Ztl - Zero Tensioni Locali, con sede in via Marchesiello a Marcianise, annuncia il lancio della Ztl City Card, un'iniziativa che rivoluzionerà l'esperienza di shopping e di intrattenimento.

La card nasce con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo economico del territorio, incoraggiando il sostegno alle attività locali e creando legami più tra le imprese e la comunità. Con il supporto di oltre 20 esercizi commerciali già aderenti, la Ztl City Card offre una vasta gamma di vantaggi e agevolazioni per i tesserati a Ztl - Zero tensioni locali avranno accesso a una serie di privilegi esclusivi.

Sconti speciali, promozioni a tempo limitato, accesso prioritario a eventi locali, omaggi e molto altro ancora presso le attività convenzionate. Per chi stia cercando l'ultima moda, un ristorante accogliente o un trattamento di bellezza, la Ztl City Card renderà l'esperienza di shopping e di svago ancora più gratificante.

 L'Associazione Ztl- Zero Tensioni Locali crede nell'importanza di sostenere l'economia locale e di promuovere uno stile di vita sostenibile e responsabile. Per ottenere la tessera e iniziare a godere di tutti i suoi vantaggi, non bisogna fare altro che accedere al sito dell'Associazione, il link https://zerotensionilocali.it/, e richiederla. Anche l’elenco completo delle attività convenzionate e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale dell'associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I commercianti lanciano la card per lo shopping nella ztl

CasertaNews è in caricamento