rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Marcianise

I carabinieri di Marcianise celebrano la Virgo Fidelis col vescovo

Monsignor Visco dopo la cerimonia ha benedetto i nuovi locali dell'Associazione Nazionale Carabinieri

L'Arcivescovo di Capua, Mons. Salvatore Visco, giovedì alle 18 ha officiato la Santa Messa presso il Duomo di Marcianise per la cerimonia della ricorrenza della "Virgo Fidelis", patrona dei Carabinieri, organizzata dal Comando Compagnia Carabinieri e dall'Associazione Nazionale Carabinieri - Sezione di Marcianise.

Alla cerimonia hanno partecipato anche il comandante della Compagnia Luca D'Alessandro e tutti i comandanti di Stazioni dipendente; il presidente della ANC Giovanni Farina, i collaboratori e tutti gli iscritti.

E' intervenuto anche il commissario prefettizio di Marcianise Michele Lastella. Presenti anche il Dirigente del Commissariato di Polizia di Marcianise ed il comandante della Compagnia della Guardia di Finanza nonché il Generale Ugo Grillo, responsabile provinciale dell'ANC.

Dopo la cerimonia l'arcivescovo Visco si è recato presso la Sezione dell'Associazione Nazionale Carabinieri in via Marchesiello, insieme al comandante della Compagnia e a quello della Stazione per benedire i nuovi locali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri di Marcianise celebrano la Virgo Fidelis col vescovo

CasertaNews è in caricamento