rotate-mobile
Attualità Teverola

Superenalotto, è caccia al nuovo milionario | LE FOTO

Il titolare svela: "La schedina venduta nel tardo pomeriggio. Siamo felici"

“E’ una giocata popolare, difficile capire chi sia stato baciato dalla fortuna. E’ chiaro che un nostro cliente da ieri starà festeggiando per una vincita straordinaria”. E’ come non festeggiare: nel tabacchi ‘Gallo’ sulla Provinciale tra Carinaro e Teverola, a pochi passi dal Municipio carinarese, ieri è stato centrato un ‘6’ che ha fruttato ben 1 milione e 142mila euro.

Sì perché il fortunato cliente del tabacchi di Pasquale Gallo è stato uno dei 45 cittadini di tutta Italia che nei giorni scorsi hanno acquistato una quota di un sistema ‘a caratura’ giocato attraverso la bacheca dei sistemi Sisal. Un sistema da quote di 7 euro ciascuna che ha portato ad una vittoria milionaria da ben 51 milioni.

Il tabacchi in cui è avvenuta la vincita al Superenalotto

E la Dea Bendata ha baciato anche “sicuramente un cittadino dell’agro Aversano – dice Pasquale Gallo, titolare del tabacchi – che penso nella tarda ora di ieri abbia acquistato questa quota. Parecchie persone comprano queste quote rilasciate dai sistemi Sisal anche perché costano 7 euro. Se invece fosse stato un sistema con quote più alte ovviamente il cerchio si sarebbe ristretto. In ogni caso siamo felicissimi di essere stati protagonisti di una giornata indimenticabile di un nostro cliente”.

Tanti clienti da stamattina si sono recati al tabacchi per chiedere informazioni “ma non si sa veramente nulla e non saprei onestamente chi abbia potuto vincere”. C’è solo una certezza, e lo indica anche il cartellone: vinto oltre un milione di euro!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto, è caccia al nuovo milionario | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento