rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Sant'Arpino

Vincenzo Cantiello riabbraccia i suoi concittadini e si esibisce in chiesa

Il giovane cantante è appena rientrato dalla finalissima di "All together now"

A chiusura di "Un Natale Ducale”, Sant’Arpino ha potuto abbracciare la sua nuova star. Vincenzo Cantiello si è infatti esibito nella chiesa di Sant’Elpidio durante il concerto "Natale insieme a noi" presentato dalla “All Music Academy” che si è tenuto giovedì.

La giovane promessa del canto, finalista di “All Togheter Now” e vincitore del “Junior Eurovision Song Contest”, ha incantato ed emozionato i presenti con le sue incredibili performance canore. Il giovane di Sant’Arpino, premiato dal sindaco Ernesto Di Mattia, ha ringraziato con estrema umiltà i concittadini per il sostegno e la vicinanza dimostrata in tutto il percorso fatto negli studi Mediaset. 

Una serata emozionante con la direzione artistica di Nicole Decembrino e i fratelli Carboni e la partecipazione di Francesca Russo. Ad arricchire la splendida serata il trio d'archi composto da Fabiana Sirigu, Luca Grassia e Marco Pescosolido. Al pianoforte Diego Carboni, alla chitarra Raffaele Carboni, alle percussioni Andrea Carboni ed alla batteria Salvatore Martone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Cantiello riabbraccia i suoi concittadini e si esibisce in chiesa

CasertaNews è in caricamento