rotate-mobile
Attualità

Musica, abbracci e brindisi. In piazza spunta anche Joseph Capriati

Migliaia di ragazzi in strada per la vigilia di Natale a Caserta, Aversa e Santa Maria Capua Vetere

Musica e brindisi hanno caratterizzato la vigilia di Natale nei grandi centri della provincia di Caserta, dove non sono mancati anche iniziative particolari.

Nel Capoluogo, ad esempio, c’era chi girava ‘regalando abbracci gratis’ con tanto di cartello che annunciava l’iniziativa, mentre ad Aversa c’è stato chi ha mandato un messaggio al proprio fegato.

La folla a Caserta per la vigilia di Natale

Fortunatamente, a parte qualche piccola rissa scoppiata nella prima serata, quando l’alcol aveva “preso un po’ tutti” non ci sono stati problemi particolari, se non quella pessima abitudine di sparare i botti tra la folla, anche con la presenza dei bambini.

E nella vigilia di Caserta è stata segnalata anche la presenza del noto dj di fama mondiale Joseph Capriati che ha deciso di trascorrere il Natale in famiglia prima delle date di fine anno con appuntamento ad Amsterdam e Roma (dove suonerà a Capodanno).

A Santa Maria Capua Vetere ci sono stati momenti di paura per un ragazzo di 22 anni che ha accusato un malore durante i brindisi della vigilia, finendo al Pronto soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, abbracci e brindisi. In piazza spunta anche Joseph Capriati

CasertaNews è in caricamento