rotate-mobile
Attualità Mondragone

Il comandante dei vigili va via: circola il nome del probabile sostituto

Cambio alla guida della polizia locale: si attende la nuova nomina

Ora è ufficiale: Antonio Di Nardo ha ottenuto dal Comune di Mondragone il nulla-osta per potersi trasferire a Minturno dove andrà a ricoprire il ruolo di comandante della polizia locale.

Una mossa che, di fatto, apre il ‘toto-sostituto’ per il comune domiziano. Dove, in realtà, c’è un nome che già circola nell’aria da qualche giorno. E’ quello di David Bonuglia, attuale responsabile del corpo di Polizia Locale del Comune di Subiaco (in provincia di Roma). Da più parti, infatti, giunge notizia che potrebbe essere lui l'erede designato di Di Nardo. 

Bonuglia, molto attivo sul territorio di Roma Capitale, vanta anche un passato speso in politica come responsabile presso la segreteria del vice presidente del consiglio regionale Guido Milana; come assessore al Comune di Olevano     Romano oltre che come Consigliere per la X Comunitá Montana dell'Aniene.

Il nome di Bonuglia, però, desta qualche interrogativo in riferimento alla “assenza” di una laurea che gli vieterebbe di ottenere un incarico dirigenziale al Comune di Mondragone. Difatti, dal suo curriculum, emerge solo il conseguimento del diploma di maturità scientifica presso il Liceo "Renato Cartesio" di Olevano Romano. Un dettaglio non da poco per un comandante della polizia locale di una città che, soprattutto nei periodi estivi, è destinato a svolgere un "super lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante dei vigili va via: circola il nome del probabile sostituto

CasertaNews è in caricamento