rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Maddaloni / Via Napoli

Encomio per i vigili del fuoco

Il riconoscimento è stato consegnato dal primo cittadino di Maddaloni Andrea De Filippo

Il 21 dicembre, presso l’aula consiliare del Comune di Maddaloni sita presso il centro sociale polivalente in via Napoli, si è svolta una cerimonia che ha visto protagonisti i Vigli del fuoco del Comando provinciale di Caserta.

A nome dell’intera cittadinanza i Consigli Comunali delle città di Maddaloni e Valle di Maddaloni, nella persona del sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo e del sindaco di Valle di Maddaloni Francesco Buzzo, hanno riconosciuto al Comando Provinciale di Caserta un encomio solenne consegnato al comandante provinciale Paolo Massimi "per l’impegno nelle opere di spegnimento straordinarie, sia per incendi boschivi che per incendi di rifiuti, effettuate negli ultimi periodi nei territori comunali”.

Moderatrice dell’evento in sala la giornalista Lucia Grimaldi. Il Comandante, in un breve saluto, ha ringraziato il Consiglio e tutta la cittadinanza, evidenziando come il riconoscimento vada esteso a tutti gli uomini e donne del Comando che garantiscono quotidianamente la sicurezza in tutta la Provincia, rimarcando la dedizione e lo spirito di sacrificio che muove tutto il personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Encomio per i vigili del fuoco

CasertaNews è in caricamento