rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Sessa Aurunca

Il vescovo nomina 3 nuovi parroci

Per le chiese di Pietramelara, Tora e Piccilli e Sessa Aurunca. Monsignor Cirulli ha anche inviato 3 diaconi a Castel di Sasso

Tre nuovi parroci nominati dal vescovo Giacomo Cirulli, che guida le Diocesi di Sessa Aurunca, Teano-Calvi e Alife-Caiazzo. In particolare, per la Diocesi di Teano-Calvi, il vescovo ha nominato don Paolo Vitale amministratore parrocchiale della Parrocchia di Sant’Agostino in Pietramelara e ⁠don Martin Emilio Ortiz, amministratore parrocchiale delle Parrocchie di San Simeone Profeta e di San Giovanni Evangelista in Tora e Piccilli.

Invece per la Diocesi di Sessa Aurunca don Pietro Robbio è stato nominato amministratore parrocchiale delle Parrocchie di Santo Stefano in Sessa Aurunca e di Santa Maria delle Grazie in Sant’Agata-Marzuli di Sessa Aurunca.

Le nomine entreranno in vigore a partire dal 9 marzo. A partire dalla stessa data i diaconi Daniele Cirioli, Raffaele Fazzone e Paolo Carlone inizieranno a collaborare con don Fabrizio Delgado per la cura pastorale delle comunità parrocchiali di Castel di Sasso, che fanno parte della Diocesi di Alife-Caiazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vescovo nomina 3 nuovi parroci

CasertaNews è in caricamento