rotate-mobile
Attualità Aversa

Verde pubblico nel degrado, Golia "attacca" il sindaco | FOTO

La denuncia del consigliere Pd dopo il crollo di un albero in via Pastore

Continua la distruzione del verde pubblico ad Aversa. Stavolta cocca a via Pastore dove un albero è letteralmente crollato al suolo. La denuncia sul degrado in cui versa il verde pubblico arriva dal consigliere comunale del Pd Alfonso Golia che sottolinea come l'amministrazione guidata dal sindaco De Cristofaro continui ad agire "in maniera sconsiderata".

"Nonostante una propaganda da parte dell'attuale amministrazione, smentita dalla realtà che è sotto gli occhi di tutti i cittadini aversani, si continua ad agire in maniera sconsiderata - spiega Golia - La distruzione degli alberi  della città continua. In via Pastore a causa di tagli assurdi, che vengono pure definiti potature, è crollato un albero mentre altri sono praticamente secchi".

alberi-3

Poi aggiunge: "Finché tutti si occuperanno di tutto senza nessuna competenza i risultati saranno sempre questi. Impoverimento del patrimonio verde della città e negative ripercussioni sulla salute umana. Così abbiamo perso anche la pineta nel parco Pozzi. Senza che se ne occupi nessuno. Quanto altro dobbiamo perdere per renderci conto dei danni che stanno facendo?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verde pubblico nel degrado, Golia "attacca" il sindaco | FOTO

CasertaNews è in caricamento