ELEZIONI Il consigliere del comitato Sant’Elpidio si sospende per candidarsi

Salvatore Trepiccione ha sposato il progetto dell’ex sindaco Sarogni

Salvatore Trepiccione, in campo con Michele Sarogni

Come per Francesco Trepiccione, anche il suo omonimo Salvatore Trepiccione, candidato alle elezioni amministrative del 26 maggio prossimo ritiene opportuno autosospendersi da un organismo attivo, molto impegnato in questo periodo. La tornata elettorale coincide con la giornata della festa patronale a Casapulla, in onore di Sant’Elpidio vescovo ed il commercialista riveste il ruolo di consigliere contabile all’interno del sodalizio riformato nel novembre scorso.

“Ho presentato la mia sospensione – annuncia con una nota Salvatore Trepiccione – dal Comitato per aver sposato il progetto politico di ‘Casapulla C’è’ schierandomi in lista con il nostro candidato sindaco Michele Sarogni. Fino a tale data e dopo l’esito delle votazioni, come da regolamento, non prenderò parte attiva alle iniziative del Comitato”.

Già consigliere comunale ed assessore col sindaco Ferdinando Bosco, Trepiccione riprende ad impegnarsi in politica, dopo un periodo di stasi, questa volta per sostenere il progetto interrotto un anno fa dalla caduta dell’amministrazione comunale retta proprio da Michele Sarogni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Folgorato durante i lavori in casa, operaio muore a 34 anni

  • TERREMOTO Trema ancora la terra nel casertano

  • Latitante arrestato in una villetta dopo un blitz di carabinieri e polizia

  • "Faccio una vita da 30mila euro al mese", la confessione al telefono del medico corrotto

  • Terribile schianto sulla Casilina: grave autista casertano I FOTO

  • TERREMOTO Scossa avvertita nel casertano

Torna su
CasertaNews è in caricamento