rotate-mobile
Attualità Casapulla

ELEZIONI Il progetto di Trepiccione: “Consulta dei commercianti e sostegno alle attività”

Gli obiettivi del commercialista in campo con ‘Casapulla C’è’

Un aiuto concreto per chi apre un’attività, maggiore attenzione al processo di smartizzazione del paese e implementare la partecipazione attiva dei commercianti che operano sul territorio. Sono questi alcuni degli obiettivi che Salvatore Trepiccione ha scelto di portare avanti per la sua città: Casapulla.

Candidato alle prossime amministrative, Salvatore Trepiccione, commercialista, non è nuovo alla vita politica della città, in passato già assessore al commercio per la città di Casapulla, oggi ha deciso di mettere in campo la propria esperienza per superare alcune criticità del territorio e rilanciare il commercio locale. Obiettivo ultimo valorizzare il ruolo delle organizzazioni imprenditoriali dell'industria, dell'artigianato, del commercio, dei servizi, dell'agricoltura e del turismo, quali soggetti rappresentativi di interessi collettivi ed interlocutori per la ricerca condivisa di adeguate soluzioni in materia di politica economica, sociale, turistica ed organizzativa del territorio. 

“Mi impegnerò personalmente – ha spiegato Trepiccione – per la creazione di una consulta che possa fungere da strumento organizzativo capace di aiutare a concordare azioni utili a chi si impegna ogni giorno per portare avanti la propria attività con dedizione e sacrificio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Il progetto di Trepiccione: “Consulta dei commercianti e sostegno alle attività”

CasertaNews è in caricamento