rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Mondragone

Attivato il servizio scuolabus nelle periferie

Riguarderà gli alunni di Infanzia, Elementare e Media residenti nelle località Levagnole, Stercolilli, Mazzafarro e Pescopagano

La giunta comunale di Mondragone ha dato il via libera al servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti nelle località di Pescopagano, Stercolilli, Mazzafarro e Levagnole.

A parlare dell’importante risultato ottenuto è l’assessore comunale con delega ai Trasporti Rosaria Tramonti: "Nella giornata di ieri (13 ottobre) siamo riusciti a raggiungere un altro importante traguardo per Mondragone e i suoi cittadini. Sarà presto attivo sul nostro territorio il servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti nelle località di Pescopagano, Stercolilli, Mazzafarro, Levagnole e iscritti alla scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Mondragone. Si tratta di un servizio necessario e da subito ritenuto fondamentale per agevolare tutte le famiglie mondragonesi e consentire ai propri figli di partecipare con facilità alle attività scolastiche".

Un servizio in più e molto utile per molte famiglie che hanno difficoltà ad accompagnare i propri figli a scuola abitando in località distanti dal centro cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivato il servizio scuolabus nelle periferie

CasertaNews è in caricamento