rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Teverola

Elezioni, 'Sostenibile' incontra i commercianti

Paone: "Il nostro unico interesse è sviluppare un programma che sia vicino ai commercianti,elaborare con loro un piano d'azione strategico per sostenere il rilancio economico del territorio"

In vista della prossima tornata elettorale, il gruppo ‘Teverola Sostenibile’ incontra i commercianti della città. Dopo il primo incontro di domenica scorsa, che ha riguardato le associazioni del territorio, il collettivo, domenica 24 marzo  alle ore 10:30, presso la sede in Via Cavour, 22, si confronterà con il tessuto commerciale teverolese.

"Forti dell'impulso positivo del primo incontro, - afferma Emilio Paone, presidente del comitato - invitiamo i commercianti a partecipare attivamente al tavolo di confronto. La vostra presenza è fondamentale per definire le esigenze strategiche del nostro territorio. Il nostro unico interesse è sviluppare un programma che sia vicino ai commercianti; elaborare con loro un piano d'azione strategico per sostenere il rilancio economico del territorio. Il confronto aperto e trasparente è fondamentale per creare una visione condivisa per sviluppare idee e proposte per il futuro, che possano rispondere alle esigenze dei commercianti. Tutti i portatori di interessi/proposte – conclude Paone - sono invitati a partecipare, e far sentire la propria “VOCE” per plasmare attivamente il futuro del commercio locale e superare le sfide attuali”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, 'Sostenibile' incontra i commercianti

CasertaNews è in caricamento