rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Aversa

Un tecnico esterno per 'vigilare' sul nuovo sistema ztl

Il segretario generale ha conferito l'incarico a Benito Gagliarde

Arriva un tecnico esterno per poter "vigilare sull’operato della ditta" che deve installare i nuovi impianti di delimitazione della ztl.

È quanto ha messo nero su bianco Giovanni Schiano Di Colella Lavina, segretario generale del Comune di Aversa, in qualità di dirigente ad interim dell’Area Affari Generali, che con propria determina ha incaricato l’ingegnere Benito Gagliarde di Sessa Aurunca, tecnico esterno, al costo di 2.300 euro oltre cassa e iva come “Direttore dei Lavori idoneo a coadiuvare l’Ente nelle fasi installative dell’impianto ztl per garantire che il nuovo sistema ztl sia conforme a quanto ordinato e le attività siano conformi alla normativa”.

L’ingegnere, individuato tra tecnici iscritti al Mepa e in possesso delle qualifiche necessarie, è stato l’unico tecnico a rispondere all’appello del Comune di Aversa. Tra l’altro si sta occupando, e lo farà per due anni, anche del servizio di rilievo dei beni comunali e delle relative pratiche catastali nel vicino comune di San Marcellino per un importo di 42.500 euro.

Nei mesi scorsi, tra l’altro, aveva risposto ‘presente’ all’Asl Caserta che aveva interrogato la piattaforma Mepa per l’affidamento dell’incarico professionale per i lavori di adeguamento alla normativa antincendio del presidio Ospedaliero di Piedimonte Matese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tecnico esterno per 'vigilare' sul nuovo sistema ztl

CasertaNews è in caricamento