rotate-mobile
Attualità Aversa

Studentesse investite, il racconto shock: "E' salito sul marciapiede e ci ha travolto"

La ragazza di Milano è l'unica rimasta illesa, un'amica ha riportato una profonda ferita alla gamba

"Stavamo passeggiando sul marciapiede dopo l'esame quando l'auto ci ha travolte". È il racconto di una terza ragazza, anche lei di Milano, scampata all'investimento avvenuto ad Aversa nei pressi della facoltà di Architettura.

Le tre giovani, due milanesi ed una casertana, avevano da poco svolto la seconda prova dell'esame di abilitazione quando due di loro sono state travolte. "Abbiamo visto un'auto che procedeva a zig zag ad una velocità piuttosto elevata. Andava almeno a 60-70 all'ora - racconta l'unica delle ragazze fortunatamente scampata -. All'improvviso, per motivi a noi ignoti, è salito sul marciapiede ed ha travolto le mie due amiche".

La ragazza di Caserta ha riportato lesioni al volto ma è una delle ragazze di Milano ad aver avuto la peggio, con una profonda ferita alla gamba. Entrambe sono state ricoverate all'ospedale di Aversa.

L'investitore, uno straniero residente in Italia da 20 anni, è stato sottoposto all'alcol test il cui esito è stato negativo. Da chiarire le cause dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentesse investite, il racconto shock: "E' salito sul marciapiede e ci ha travolto"

CasertaNews è in caricamento