rotate-mobile
Attualità

Strisce blu, la furia dell’ex sindaco: “Sono un deficiente...”

Del Gaudio si unisce al coro di polemiche contro la nuova gestione dei parcheggi a pagamento

Alla fine ha sbottato anche l’ex sindaco Pio Del Gaudio. I primi giorni della nuova gestione dei parcheggi a pagamento a Caserta sono stati un vero e proprio incubo per i cittadini , alle prese con problemi e disservizi sicuramente non preventivati, dall’eliminazione della frazione oraria al KO dell’app ideata per il parcheggio, fino all’impossibilità di pagare la sosta con la carta di credito.

Al coro di polemiche si aggiunge la voce dell’ex primo cittadino, incappato come tanti altri nel non proprio immediato meccanismo di pagamento del ‘grattino’, che prevede l’inserimento dei tre numeri centrali della propria targa (vanno escluse quindi le lettere, ndr).

Del Gaudio dopo aver pagato i due euro per la sosta in via Ernesto Rossi non è riuscito ad inserire il numero di targa della propria auto, decidendo quindi di lasciare un biglietto sul cruscotto della vettura, dove si è lasciato andare ad un commento durissimo: “Ho pagato il grattino e non sono stato in grado, sono deficiente, di inserire la targa. Mi immagino gli anziani come i miei genitori. Grazie, Pio Del Gaudio”. Una polemica poi finita sui social, dove l’ex sindaco ha pubblicato le foto che ‘raccontano’ quanto accaduto, chiedendo un intervento urgente per sgomberare i dubbi di tanti cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce blu, la furia dell’ex sindaco: “Sono un deficiente...”

CasertaNews è in caricamento